Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, è finalmente amore? L’avvistamento sospetto

Gli indizi cominciano ad essere piuttosto interessanti. Il sospetto che tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia si fa sempre più concreto. Da settimane si parla di un flirt tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2: un’affinità che Aida e Jeremias avevano mostrato già durante la loro esperienza all’interno della Casa più famosa d’Italia, tanto da far scappare anche un bacio.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, è la volta buona?

Al termine del GF, la Yespica aveva deciso di mettere fine alla sua relazione con il fidanzato Giuseppe Lama. Una ‘rottura’ che ha contribuito ad alimentare le voci che volevano Aida e Jeremias ormai molto vicini.

Tuttavia, il fratello di Belen e Cecilia aveva provato a ricomporre il rapporto con la sua ex Sara Battisti, ma il tentativo pare non essere andato a segno. Ed ecco che potrebbe davvero essere arrivata la volta buona per far scoppiare l’amore tra i due.

Aida e Jeremias “beccati” insieme in un locale di Milano

Secondo un utente di Isa e Chia, la Yespica e Jeremias sarebbero stati avvistati all’interno di un locale di Milano, il Radio Rooftop Bar, in atteggiamenti particolarmente intimi, anche se pare non sia scappato nessun bacio. La venezuelana ha riportato l’incontro anche sulle sue Instagram Stories, lasciando intendere che si trattasse di una casualità.

Ma questa versione non convince affatto i fan e soprattutto chi era nel locale: pare che la coppia abbia organizzato in precedenza l’uscita insieme. Sta di fatto che i tanti fan di Aida e Jeremias stanno facendo un tifo sfegatato per i due ex gieffini.