Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme a Milano: prove di riavvicinamento?

Tanto tuonò che… tornò il sereno. Nelle ultime settimane si sono rincorse tantissime voci in merito alla presunta rottura tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe avvenuta a ridosso delle feste natalizie, quando l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, aveva pubblicato su Instagram una foto che ha mandato su tutte le furie la salentina.

Al Bano e Loredana, dalla tempesta al sereno?

Nell’immagine erano presenti il cantante pugliese e Romina, in mezzo ai mercatini di Natale, il tutto corredato da un cuore e da una didascalia inequivocabile: “Ti amo”. Un ‘selfie’ che la Lecciso non è riuscita proprio a mandare giù, e in molti sostengono che la soubrette abbia deciso di troncare la relazione con Al Bano.

Il cantante di Cellino San Marco non ha mai negato nè confermato, cercando sempre di mantenersi lontano dal vortice di polemiche che è scaturito da questa situazione. Tuttavia, stando a quanto riportato dal settimanale di gossip “Spy”, sembra che tra i due sia improvvisamente tornato il sereno dopo un lungo periodo di tempesta.

Al Bano e Loredana ‘pizzicati’ in un albergo di Milano

Le immagini, che verranno pubblicate nell’edizione di domani, venerdì 23 febbraio, mostrerebbero Carrisi e la Lecciso insieme a poca distanza da un albergo di Milano. Nell’occasione, secondo i fotografi che hanno ‘pizzicato’ la coppia, sarebbero stati presenti anche i due figli Bido e Jasmine.

Il cantante pugliese è appena rientrato dal tour in Australia: che sia davvero il primo passo verso un riavvicinamento definitivo? Carrisi, in una recente intervista, ha detto di considerare Loredana “una persona intelligente con cui ho due straordinari figli”.