Andrea Melchiorre e Martina Luchena, tenerezze in un locale di Milano: è amore?

Che sia finalmente scoppiato l’amore tra Andrea Melchiorre e Martina Luchena? I due sono stati avvistati a Sanremo e a Milano, insieme, e già sono partite le voci che vorrebbero entrambi impegnati in un nuovo tentativo amoroso.

Andrea e Martina, tanti flirt ma nessun esito

Sì, perchè di un flirt tra Andrea e Martina si era già parlato in passato, senza però ottenere riscontri. Allora furono avvistati a Zanzibar, ma in seguito entrambi presero strade diverse dal punto di vista sentimentale: Andrea ha avuto delle relazioni con Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, e con la modella Anja Petric. Martina era invece tornata sui suoi passi, riprendendo la frequentazione con Daniele Milani, suo fidanzato storico.

Ma sia le avventure di Andrea che la vecchia storia di Martina non hanno avuto buon esito. Forse è anche per questo che i due si sono riavvicinati, e chissà che stavolta non sia il momento buono per far scoccare la scintilla.

I fan “scoprono” Andrea e Martina teneramente insieme

A scoprirli durante un evento mondano che si è tenuto a Sanremo sono stati alcuni fan del sito Isa e Chia: nell’occasione, sostengono alcuni, Melchiorre e la Luchena si sarebbero comportati come una perfetta coppia. Quello che poteva sembrare solo un sospetto è diventata quasi una certezza quando i due sono stati avvistati anche in un locale di Milano mentre si scambiavano delle inequivocabili tenerezze.

L’idea che non si tratti di una semplice amicizia è stata confermata anche dall’evidente nervosismo dei due non appena si sono accorti di essere stati fotografati dai fan presenti: che sia davvero amore, questa volta?