Anticipazioni Il Segreto marzo 2018: cosa succederà

Quali sono le anticipazioni de Il Segreto che riguardano il mese di marzo 2018? Le puntate di questo periodo avranno molti colpi di scena. La soap sempre più seguita continua a ricevere un successo clamoroso. Puente Viejo riesce a suscitare la curiosità dei telespettatori che non vedono l’ora di vedere quali vicende interesseranno i loro protagonisti preferiti. Il Segreto continua a riservarci delle sorprese incredibili: ecco le principali situazioni che ci proporrà la telenovela.

Anticipazioni Il Segreto: Matias promette a Marcela la sua fedeltà

Marcela si è ammalata di polmonite, dopo che si era recata nel bosco per cercare Matias. Quest’ultimo ha avuto una relazione con Beatriz. Adesso che la moglie è malata, le giura completa fedeltà. Francisca scambia la piccola Ana per una mendicante e le fa l’elemosina, attirando l’ira della madre della bambina. Julieta litiga con lei.

Nel frattempo Emilia, che assiste al litigio, si rende conto che è proprio lei la donna che ha salvato la vita alla nipote Juanita. Per questo la invita nella locanda. Emilia e Alfonso parlano a Hernando e Camila, per rivelare loro la relazione extraconiugale di Matias.

Beatriz non si rassegna a perdere il suo amato, ma per lo scandalo si ritroverà ad avvicinarsi ad Aquilino Benegas, il socio del padre.

Il Segreto anticipazioni marzo: l’arrivo di Julieta a Puente Viejo

Julieta arriva a Puente Viejo e conquista la fiducia dei Castaneda. Emilia la invita a trasferirsi in una casetta con la nonna Consuelo e la figlia Ana. Nel frattempo Nazaria si scusa con la cameriera Fe e inizia a fare da governante alla villa.

Severo non sa come dire alla moglie Candela che, a causa dell’esplosione di una bomba, ha perso la Quinta. Adesso lui e la moglie non hanno più un tetto.