Belen Rodriguez ha le labbra rifatte?

Gli “spifferi” in merito ai presunti ritocchini che Belen Rodriguez avrebbe operato su molte parti del suo corpo sono sempre piuttosto presenti. In particolare, secondo molti la showgirl argentina avrebbe modificato nel corso degli anni il suo lato B e il seno, portandolo al (considerevole) livello attuale.

Gli amici a Belen: “Basta con i ritocchi”

Ma non solo: a detta di molti ‘haters’, la Rodriguez si sarebbe sottoposta ad interventi chirurgici per rifare anche denti, zigomi e ovviamente le labbra. In effetti, nelle immagini degli ultimi mesi si intravede un cambiamento nelle labbra della compagna del motociclista Andrea Iannone, che sarebbero diventate sempre più “a canotto”.

Un’esagerazione che avrebbe addirittura spinto i suoi amici più stretti a dirle di darci un taglio con il chirurgo estetico, almeno stando a quanto riportato nelle scorse settimane da alcune testate. Secondo i più vicini alla Rodriguez, infatti, il suo aspetto sarebbe ormai diventato irriconoscibile.

Belen smentisce tutti su Instagram: labbra carnose già in gioventù

In questo scenario di dicerie e sospetti non poteva certo mancare l’affondo di Striscia la Notizia, il tg satirico diretto da Antonio Ricci, che l’ha presa decisamente di mira nella propria rubrica “Fatti e rifatti“. A quel punto, Belen ha deciso di rispondere alle illazioni pubblicando su Instagram alcune foto del suo lato B da giovane, che dimostrano come la fortuna non le sia mai mancata, come ha scritto lei stessa nel post.

Guardando attentamente le foto della giovane Belen, si notano già le labbra molto carnose: un particolare che confermerebbe la bontà di quanto affermato dalla Rodriguez. Ma il mistero continua, e in tanti non sono ancora convinti…