C’è posta per te: Maurizio fa pace con la madre e lascia la moglie

Dopo l'ultima puntata di C'è posta per te, Maurizio, dopo aver fatto pace con la madre Enrichetta, avrebbe lasciato la moglie Eleonora.

Nell’ultima puntata di C’è posta per te abbiamo seguito la storia di Maurizio, che è stato chiamato in trasmissione dalla madre Enrichetta per far pace. Maurizio è stato sempre molto geloso dei suoi fratelli e ha riferito che, secondo lui, la madre avrebbe preso le difese in particolare del fratello Francesco. Maurizio si è presentato in trasmissione con la moglie Eleonora.

In studio c’erano anche il fratello e la sorella, che hanno tentato anche loro di far pace con Maurizio. Non c’è stato niente da fare, perché i due sono stati allontanati e alla fine, dopo tante insistenze da parte di Maria De Filippi, Maurizio ha deciso di aprire la busta e di rivedere la madre, riconciliandosi soltanto con lei.

Che cosa è successo dopo la puntata di C’è posta per te? Secondo ciò che hanno segnalato alcuni telespettatori su Twitter, sarebbe accaduto un episodio a dir poco sconvolgente: Maurizio avrebbe lasciato la moglie Eleonora, dopo essersi riconciliato con la madre.

Alcuni telespettatori, incuriositi dal programma di Maria De Filippi, hanno cercato sul social network il profilo di Maurizio e hanno visto che nelle foto lui appare insieme ad un’altra donna e non più insieme ad Eleonora. Addirittura su Facebook sono state viste molte foto di Maurizio che bacia un’altra donna.

Non sappiamo quali sono i motivi di questa presunta separazione. Certo però che è davvero curioso. Non credete?

Potrebbe piacerti anche