Cecilia Rodriguez: “Per Francesco Monte ho provato freddezza”

Si è detto tanto sulla storia di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: una relazione che ha finito col rompersi con la partecipazione della bella argentina al Grande Fratello Vip. Si è detto molto anche sul confronto che i due hanno avuto all’interno della casa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stato invitato dalla produzione ad entrare nella casa del Grande Fratello e a parlare con la sua fidanzata. A quanto pare, però, ci sono molti particolari che ignoriamo, soprattutto sui sentimenti che Cecilia ha provato o continua a provare nei confronti di Monte.

Cecilia Rodriguez confessa: “Con Francesco Monte non mi sentivo me stessa”

Cecilia Rodriguez si è confessata con Daniele Bossari e ci ha permesso di capire alcuni particolari che probabilmente molti non hanno considerato quando l’hanno vista confrontarsi con il suo ex fidanzato. Tutti si sono chiesti come abbia fatto la sorella di Belen a dire a Francesco di andare per la sua strada.

La sensazione che i telespettatori hanno ricevuto è stata quella di una Cecilia molto confusa, ma adesso lei spiega che quando stava con Francesco Monte non riusciva ad essere pienamente se stessa. Infatti dice che quando l’ha rivisto all’interno della casa ha provato soltanto una sensazione di freddezza.

Ignazio Moser per Cecilia è soltanto un ripiego?

Dalle parole di Cecilia dette a Daniele Bossari, si può benissimo dedurre che per Cecilia Ignazio Moser non è soltanto un ripiego. Non è stato soltanto un modo per sostituire Francesco Monte con un altro ragazzo. Evidentemente qualche problema nella relazione con Monte c’era già, per il solo fatto di non potersi esprimere liberamente, come in realtà sentiva di fare.

Tutto ciò la dice davvero lunga sulla fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e sull’innamoramento (che sia vero o no) nei confronti del ciclista.