Cristina Parodi, che frecciata alla D’Urso: “Da noi Piero Angela, da loro…”

Cristina Parodi si è presa una bella patata bollente. La scelta di puntare sul rilancio di Domenica In è senz’altro coraggiosa per tutti i rischi che comporta. Il celebre programma domenicale della Rai è stato ormai completamente sostituito in termini di ascolti da “Domenica Live“, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Gli ascolti premiano “Domenica Live”: la Parodi risponde

Da sei mesi la Parodi sta cercando di vincere questa sfida: finora i dati d’ascolto hanno continuato a premiare il programma Mediaset, ma la Parodi ha voluto comunque dire la sua, non lesinando critiche a “Domenica Live”.

Nel salotto di “Tv Talk“, specializzato in tematiche televisive, Cristina Parodi (presente come ospite) risponde alle domande sul dualismo tra i due programmi e spiega come contrastare quello che sembra un vero e proprio strapotere.

Cristina Parodi: “Noi intervistiamo Piero Angela, gli altri…”

“Bisogna puntare su prodotto, qualità, contenuti – dice la Parodi – Ed è quello che noi facciamo. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela”.

Per evitare di essere fraintesa, la Parodi aggiunge che “sono due televisioni e il pubblico sceglie giustamente ciò che preferisce di più”, ma la frecciata è evidente. “Mi hanno affidato il programma con l’obiettivo di proporre contenuti di qualità, di intrattenimento”, sottolinea ancora Cristina Parodi. Infine, un passaggio anche sulla sorella Benedetta, che sembra sempre più ai margini del programma: “Purtroppo la tv di oggi macina tutto molto velocemente, ma lei ora si trova molto bene”.