Grande Fratello Vip: un bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

Il Grande Fratello Vip ci sta regalando tante emozioni, specialmente nelle ultime settimane, quando i concorrenti (probabilmente dopo essersi lasciati andare perché abituati alle telecamere) hanno deciso di mollare il freno alle loro sensazioni. Tutto è iniziato con la tormentata relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sta facendo discutere tanto in questi giorni. Ma adesso qualche altro indizio fa sospettare sulla possibile creazione di un’altra coppia.

Grande Fratello Vip: c’è del tenero tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

Stiamo parlando di Aida Yespica e del fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez. Cosa sta succedendo tra i due? Sembra che negli ultimi giorni i due si siano avvicinati parecchio, come dimostrano alcuni momenti registrati dalle telecamere del Grande Fratello che li vedono protagonisti di qualche abbraccio in più. Aida e Jeremias hanno partecipato alla cena nella suite esclusiva della casa di Mediaset insieme a Cecilia e Ignazio.

Sono state delle ore molto intense per i quattro ragazzi, che hanno chiacchierato a lunghe e si sono lasciati andare a bere qualche bicchiere di vino. Poi c’è stato anche un ballo tra Aida e Jeremias e in tanti hanno potuto notare delle battutine che i due si sono scambiati nel corso della serata.

C’è stato un bacio al Grande Fratello Vip tra Aida e Jeremias?

Ma non è finita qui, perché ad un certo punto i più attenti hanno potuto notare che Aida e Jeremias avrebbero cercato qualche secondo di privacy dietro la tenda del confessionale, proprio come avevano fatto qualche giorno prima Cecilia e Ignazio. Le telecamere hanno immortalato un avvicinamento tra i due mentre entravano nel confessionale.

Poi, dopo l’uscita dalla tenda, i due si sono mostrati parecchio imbarazzati e Aida si è toccata le labbra, lasciando intendere che un bacio ci sia stato. I sospetti sono andati avanti anche in seguito, quando Aida e Cecilia hanno discusso successivamente, lasciando intendere qualcosa di non detto.

Cecilia le ha chiesto “Ma davanti o dietro?”, riferendosi probabilmente alla tenda del confessionale. E Aida ha risposto “Ma dietro, ovvio”. Poi la bella Aida, con un tono molto imbarazzato, ha sbuffato: “Lunedì voglio uscire!”. Che cosa è successo veramente tra Aida e Jeremias (che si è mostrato in seguito ugualmente imbarazzato alle domande degli altri concorrenti)? Come la prenderà il fidanzato di Aida?