Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte espulso?

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da poco e già subito sono sorte molte polemiche. In particolare queste ultime hanno riguardato Francesco Monte, che è stato accusato da Eva Henger di aver fumato sull’isola della marijuana. Eva Henger poi ha ritrattato le sue accuse e comunque sono partite da parte della produzione delle verifiche, per valutare l’attendibilità delle accuse che sono state rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne.

In base a quanto riporta Alberto Dandolo su Dagospia, adesso le cose potrebbero prendere una brutta piega per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sarebbe infatti in corso una riunione a Mediaset, per valutare eventuali provvedimenti da prendere. Di conseguenza potrebbe accadere proprio che Francesco Monte venga espulso dall’Isola dei Famosi.

Ma lui non sarebbe l’unico concorrente coinvolto nella vicenda. Dandolo infatti dice che è coinvolta anche Nadia Rinaldi, senza però specificare i motivi. A Mediaset, secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbero espulse anche una persona della produzione e un’altra ancora, che occupa un ruolo importante nel reality show.

Da alcune indiscrezioni si è appurato che la droga avrebbe potuto essere lì sull’isola prima dell’arrivo del cast. Non ci resta che aspettare la diretta della prossima puntata dell’Isola, per vedere se ci saranno eventuali provvedimenti che Mediaset deciderà di prendere nei confronti di queste persone.

Voi da che parte state? Da quella di Francesco Monte o dalla parte di Eva Henger, che ha detto che andrebbe squalificato? Ritenete che Francesco Monte possa essere considerato “innocente”?