Isola dei Famosi, Cecilia difende Monte: “Mai accusare senza prove”

Anche Cecilia Rodriguez prende le difese di Francesco Monte. La sorella di Belen ha voluto dire la sua sulla vicenda che ha riguardato il suo fidanzato, che ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver introdotto della droga all’interno del reality show.

Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato a “Verissimo”

Intervenuta come ospite durante la trasmissione “Verissimo“, la Rodriguez ha espresso la sua opinione davanti alla conduttrice Silvia Toffanin. Secondo la giovane modella argentina, infatti, prima di rivolgere delle accuse a qualcuno “bisognerebbe essere certi di avere delle prove”. Un chiaro riferimento ad Eva Henger, anche se l’ex pornostar ha confermato all’inviato di Striscia, Max Laudadio, di avere delle foto che incastrerebbero Francesco Monte.

Sta di fatto che Cecilia ha voluto schierarsi apertamente in difesa del suo ex fidanzato, dopo lo scandalo del “Canna-gate” scoppiato durante una diretta dell’Isola dei Famosi: vicenda che ha comportato anche diverse critiche da parte dei fan del format nei confronti di Alessia Marcuzzi, tanto che alcuni hanno messo in piedi una petizione online dove si chiede la sostituzione della conduttrice con Simona Ventura.

L’sms di Cecilia a Monte, lui si emoziona: “Fa un certo effetto”

Cecilia avrebbe anche inviato un sms di incoraggiamento all’ex fidanzato e tronista di Uomini e Donne prima della sua partenza per l’Honduras. Lo ha rivelato lei stessa durante la puntata di “Verissimo”: “Gli ho inviato un messaggio prima della sua partenza augurandogli un grosso in bocca al lupo”.

Parole che hanno emozionato Francesco Monte, a sua volta invitato nello studio della Toffanin: “Fa senz’altro un certo effetto”, ha dichiarato l’ex compagno di Cecilia, visibilmente toccato.