Isola dei Famosi, Craig Warwick lascia l’Honduras: in arrivo Aida Nizar?

Le voci di ieri pomeriggio hanno trovato conferma. Craig Warwick ha abbandonato l’Isola dei Famosi a causa di un brutto infortunio. Non è chiaro se il sensitivo abbia riportato la rottura di una gamba, come paventato da alcuni, o un taglio all’addome: sta di fatto che la ferita deve essere stata piuttosto seria se ha spinto il concorrente a lasciare l’Honduras.

Craig Warwick lascia l’Isola. Filippo, Franco e Amaurys in nomination

La prima indiscrezione sulla sua sorte è arrivata nella giornata di ieri dal settimanale di gossip “Spy”, che sulla propria pagina Facebook aveva rivelato in anticipo l’abbandono di uno dei naufraghi.

Circostanza confermata poi nella puntata serale, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, che ha visto andare in nomination Filippo, Amaurys e Franco: a decidere è stato il Mejor di questa settimana, Marco Ferri, che ha salvato Jonathan e Paola (finiti ex aequo con Franco) decidendo di fatto il terzo nominato.

Aida Nizar sostituisce Craig Warwick?

Intanto, si parla già di un sostituto che sbarcherà sull’Isola al posto di Craig Warwick. Anzi, di una sostituta: il nome che circola sempre più insistentemente è quello di Aida Nizar, semisconosciuta in Italia ma molto famosa in Spagna, dove ha preso parte a ben tre reality (Gran Hermano, Supervivientes e l’ultima edizione del Gran Hermano Vip).

Ed è proprio nella casa del Grande Fratello iberica che ha conosciuto Marco Ferri, con cui non ha avuto un buon rapporto. La Nizar salì agli onori delle cronache anche per i suoi furiosi litigi con Elettra Lamborghini, che arrivò a chiamarla “ca*na”. La madre di Aida ha già pubblicato su Instagram una foto della figlia con chiari riferimenti all’Italia e a Mediaset.