Isola dei Famosi, eliminato Filippo Nardi. Si salvano Franco e Amaurys

Il momento che i telespettatori attendevano maggiormente nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi era certamente quello dell’esito del televoto. I riflettori si sono concentrati tutti sui tre naufraghi a rischio eliminazione: Franco Terlizzi, Amaurys Perez e Filippo Nardi. Alla fine la scelta del pubblico a casa è caduta a sorpresa su Filippo, mentre Amaurys e Franco hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Filippo Nardi eliminato, scatta la rivolta sui social

Una scelta che non è stata affatto gradita dai fan del reality show, che si sono riversati su Facebook per contestare l’eliminazione dell’ex gieffino. Probabilmente il pubblico voleva vedere come sarebbe andata a finire con Bianca Atzei, dato che nelle ultime settimane Nardi è sembrato avvicinarsi molto alla cantante sarda, che si è separata da qualche mese dall’ex motociclista Max Biaggi.

Dopo quattro settimane, quindi, Filippo lascia l’Honduras. Come già accaduto in passato, Nardi si emoziona quando parla del figlio e lascia trasparire tutta la sua nostalgia: anche ieri sera ha voluto dedicargli un pensiero, senza tralasciare qualche lacrima.

La lettera del figlio di Filippo: “Ciao babbo…”

Prima di lasciare il programma, infatti, Filippo ha ricevuto la visita dell’ex compagna Benedetta, che gli ha letto una lettera scritta proprio da suo figlio.

“Ciao Babbo, ti ho visto piuttosto giù di morale. Non è bello vederti in quello stato. Mi manchi e non poco ma riesci a regalarmi sempre un sorriso. Molti non hanno capito il tuo modo di scherzare. Sei diventato l’idolo dei miei amici, levatelo quel cappellino, altrimenti ti cascano quei pochi capelli che ti sono rimasti. Spero di vederti il più tardi possibile, tengo con te la collana che mi hai regalato. Ti sento più vicino. Ti voglio bene Zack”.