Isola dei Famosi, svelati i nomi di chi ha consumato droga con Monte: gli indizi dicono che…

Lo scandalo che ha travolto l’Isola dei Famosi non accenna a placarsi. La querelle tra Francesco Monte e Eva Henger tiene ancora banco in tv e tra i social, con i due protagonisti che continuano a lanciarsi accuse e minacce. Come noto, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato in diretta dalla Henger per aver introdotto della droga all’interno del programma.

Eva Henger e Francesco Monte, prosegue la polemica

Frasi che hanno lasciato di stucco i telespettatori e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, oltre a suscitare le ire dello stesso Monte. Le successive indagini da parte della Mediaset hanno fatto sì che Monte abbandonasse l’Isola, a sua detta “per tutelare la propria immagine”.

Ma la polemica è proseguita per giorni: la Henger, in un fuori onda con Max Laudadio di Striscia, ha confessato di avere delle prove a conferma della sua accusa, e che Monte non sarebbe il solo ad aver ‘fumato’ all’interno del reality show. Per l’ex pornostar, infatti, Monte si sarebbe lasciato andare al consumo di droga insieme ad altri concorrenti.

Striscia avrebbe i nomi di chi ha ‘fumato’ con Monte

Eva Henger non ha ancora fatto i nomi delle persone che sarebbero coinvolte in questo scandalo, anche se pare che Striscia la Notizia ne sia in possesso: non è escluso che il programma di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, non decida di realizzare un servizio bomba nei prossimi giorni.

Intanto questa sera andrà in onda la quarta puntata in diretta dall’Honduras: nemmeno stavolta sarà presente in studio l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha scelto di evitare il probabile (o forse è meglio dire scontato?) scontro con Eva Henger.