Le lacrime in diretta di Bianca Atzei: “Soffro ancora per Max Biaggi”

“Cerco di essere forte, ma faccio fatica”. Hanno colpito tutti i telespettatori le lacrime di Bianca Atzei, che ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad un pianto disperato. Il motivo? La Atzei ha confessato di non essere riuscita ancora a dimenticare il suo ex fidanzato, il motociclista Max Biaggi, che qualche mese fa ha deciso di interrompere la relazione tra i due.

Dopo la prova ricompensa, al rientro in studio, la Atzei è apparsa in lacrime e ha anche chiesto scusa al pubblico: “Non voglio farmi vedere così – ha detto la concorrente – vi chiedo scusa. Sto provando ad essere forte, ma sto facendo fatica”. La cantante ha voluto fortemente partecipare al reality show anche per ‘dimenticare’ la dolorosa rottura con Biaggi.

Ma le sue lacrime testimoniano come il ricordo del suo amore per Max sia tutt’altro che svanito. “L’amore può finire – ha aggiunto la Atzei – Ma ogni cosa ha bisogno del suo tempo”.

Dallo studio del programma Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi, è subito intervenuta Mara Venier, che ha provato a consolare la cantante 31enne. “Ci siamo passati tutti – ha detto la Venier – Ti capisco benissimo, ma devi essere forte e andare avanti”. La Venier ha poi aggiunto un particolare: “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Biaggi, ndr) e per te ha avuto parole bellissime”.

Parole che hanno toccato la Atzei, che ha rivelato di provare ancora “un bene immenso” per Biaggi. “Era una storia d’amore meravigliosa, anche per questo fa davvero male – ha concluso la cantante – Ma di certo non lo colpevolizzo”.