Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano perché ha un altro uomo?

Stranezze del gossip, potremmo dire o del gioco degli equivoci. Loredana Lecciso sarebbe stata vista con un altro uomo. Almeno così lasciano vedere chiaramente le foto che in questi ultimi giorni rimbalzano sui giornali. La showgirl avrebbe lasciato Al Bano per un altro uomo. In effetti la Lecciso è stata paparazzata in dolce compagnia a Pavia e accanto al lei non c’è il noto cantante di Cellino San Marco, ma un tizio misterioso che passeggia accanto a lei e sembra tenerla in particolare considerazione.

Ecco perché prende sempre più piede l’ipotesi che tra la Lecciso e l’ex marito di Romina Power si sia aperta una vera e propria crisi di coppia dopo quasi 18 anni di amore incondizionato. Sono molti i rumors che fanno riferimento al fatto che al Bano e Loredana Lecciso si siano lasciati definitivamente. A dire la verità, se vogliamo scendere nei particolari, sarebbe stata lei a lasciare il cantante, dopo che si è fatta più ingombrante la presenza di Romina.

Al Bano e Romina infatti stanno facendo un tour in giro per il mondo e c’è chi dice che anche per questo motivo i due si siano riavvicinati molto. C’è dell’altro, quindi, oltre ad un rapporto meramente artistico? Peccato che il gioco degli equivoci non regga fino in fondo, anche perché si è scoperto che l’uomo accanto a Loredana altro non è che il fratello, cha abita proprio a Pavia.

Evidentemente Loredana, presa anche dal turbinio del gossip che infuria su di lei in questi ultimi tempi, ha sentito il bisogno di andare a trovarlo e di rifugiarsi per un po’ di tempo a Pavia, lontana dai riflettori. Ma le foto le hanno giocato proprio un brutto scherzo!