Madonna, selfie in topless su Instagram per la gioia dei fan

Madonna, che non è mai stata una persona troppo lontana dalle polemiche, ha scelto di alimentarle ancora una volta. Come? Con un nuovo scatto provocante pubblicato sulla propria bacheca Instagram.

Madonna in topless su Instagram: i fan impazziscono

La celebre cantante di “Like a Virgin” posa in topless, con indosso solo una fedora nera, e una catena d’oro che va ad adornare il suo collo. Madonna ha scelto di tagliare fuori dall’immagine i capezzoli dei suoi seni, ma tutto il resto della foto lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Nella foto, Madonna si mostra mentre indossa una catena che recita “Mambo”, il soprannome che le hanno dato i figli David Banda, Mercy James, Estere e Stella. Madonna ha anche aggiunto una didascalia alla foto: “Sunday Bloody Sunday 🙏🏻 #under #his #eye #praise #be”, che è molto probabilmente un riferimento alla serie televisiva “The Handmaid’s Tale”. I fan hanno gradito: i like sono già oltre i 150.000.

Topless per Madonna, non è la prima volta su Instagram

Madonna, che è mamma di sei figli, appare sempre in forma smagliante: anche in questo caso ha voluto mostrare il suo straordinario fisico, che è da sempre una delle caratteristiche principali della Regina del Pop. Questo “selfie” così provocante non è nemmeno il primo che Madonna piazza su Instagram.

Proprio il mese scorso, la cantante USA ha postato una foto ancora più “hot” sul social network: anche in quel caso l’icona della musica pop appariva in topless. Tuttavia, in quel selfie il seno di Madonna era chiaramente visibile in quasi tutta la sua interezza, con solo una borsa Louis Vuitton a parziale copertura e alcuni scarabocchi neri aggiunti successivamente solo per censurare i capezzoli e non incappare nella censura.