Michelle Hunziker torna a parlare della setta: “Volevano sfregiare Aurora”

Una delle note più positive del Festival di Sanremo 2018 è stata senz’altro la presenza di Michelle Hunziker, apprezzata dalla stragrande maggioranza dei telespettatori. Una consacrazione per l’ex conduttrice di Striscia la Notizia, che recentemente ha raccontato la sua bruttissima esperienza con la setta che le ha rovinato la vita e che stava per farla precipitare in un baratro senza ritorno.

Michelle Hunziker e la setta: “Può accadere a tutti”

Un argomento che la Hunziker è tornata ad affrontare durante il programma “L’Intervista” condotto da Maurizio Costanzo, che andrà in onda questa sera in seconda serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Un incubo terminato solo lo scorso autunno e spiegato nel dettaglio nel libro “Una vita apparentemente perfetta”, dove Michelle Hunziker racconta come ha conosciuto la famosa pranoterapeuta che stava per mandare a monte tutta la sua esistenza.

“Può accadere a tutti, soprattutto quando nella vita si è in un momento di fragilità – ha detto la Hunziker – quando cerchi delle conferme, quando cerchi l’amore, cerchi Dio, quando ti manca una persona cara. Può capitare ad ognuno di noi”.

Michelle Hunziker, la rivelazione shock sulla figlia Aurora

Michelle si è poi soffermata anche su altri aspetti della sua vita, come l’alcolismo di suo padre: “L’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa… Io però cercavo di vedere solo la parte bella di mio papà”.

Ma ciò che lascia maggiormente senza parole è quanto accaduto a sua figlia Aurora, che ha ricevuto minacce pesantissime: “A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora – rivela la Hunziker – Ho vissuto un dramma”.