Nadia Toffa, la confessione shock al rientro in TV: “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa torna a condurre Le Iene. Il celebre volto del programma di Italia Uno ha raccontato in diretta i momenti terribili passati da quel fatidico 2 dicembre, ovvero il giorno in cui la Toffa è stata ricoverata per un malore mentre era a Trieste per girare un servizio. La conduttrice dello storico programma Mediaset ha confessato di aver avuto un cancro.

Nadia Toffa: “Ho avuto un cancro, ora sto bene”

Nadia Toffa ha voluto rivelare tutti i dettagli al suo pubblico, proprio nel giorno in cui è tornata al suo posto. “Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti”, ha esordito la Toffa, che poi è entrata nello specifico di ciò che le è accaduto.

“Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare”.

Il coraggio di Nadia Toffa: “Questa è una parrucca…”

Sulle sue attuali condizioni di salute, Nadia Toffa ci tiene a rassicurare tutti, confermando di stare benissimo. “Rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli”.

La Toffa ha poi confessato di aver passato momenti molto duri: “Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”.