Panicucci-Vecchi, ma quale pace: ancora tensione durante “Mattino Cinque”

Sembrava tutto risolto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La conduttrice di Mattino Cinque si era scusata con il collega per le pesanti frasi emerse durante un fuorionda che Striscia la Notizia ha proposto durante una puntata del tg satirico diretto da Antonio Ricci.

Ancora tensione tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Vecchi era andato un pò lungo in quello che era il suo spazio, e la Panicucci era andata su tutte le furie, con espressioni particolarmente ingiuriose nei confronti del collega. Era stata la stessa conduttrice del programma a volersi scusare durante la puntata successiva di “Mattino Cinque“, dicendo che sono cose che possono capitare e che è stato tutto dettato da un pò di nervosismo e stress.

Vecchi aveva accettato le scuse non senza sottolineare di esserci rimasto male per le gravi offese della Panicucci. Tutto risolto? Mica tanto. All’interno del programma Mediaset sembra esserci ancora una certa tensione: il clima tra i due conduttori non pare così roseo come invece traspariva prima dell’incidente.

La Panicucci: “Mi sono scusata più volte, adesso…”

Stamattina non sono mancate un paio di frecciatine che lasciando intendere come la questione sia ben lontana dall’essere risolta. “Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima? Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta perché mi sento in dovere di farlo”.

Le parole di Vecchi hanno spiazzato la Panicucci, che ha colto l’occasione per scusarsi nuovamente. Stavolta, però, con un pizzico di fastidio: “Come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così, vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo…”.