Provaci ancora prof 7: anticipazioni della prossima stagione

Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Provaci ancora prof 7, con protagonista Veronica Pivetti, sempre impegnata con le sue indagini poliziesche

Provaci ancora prof 7 ritornerà su Rai Uno a settembre. Vuoi sapere quali sono tutte le anticipazioni che riguardano questa fiction che ha come protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudino? Prova a seguirci. Ti daremo tutte le informazioni che cerchi. La docente di lettere non manca di far sentire la sua curiosità e finisce sempre col far parte di indagini che riguarderebbero in maniera più specifica la polizia. È furba e riesce a scovare degli indizi utili a smascherare il colpevole. La professoressa Baudino è innamorata del commissario Berardi, il cui ruolo è interpretato da Paolo Conticini. Chissà che cosa succederà nella prossima stagione.

Provaci ancora prof 7: ecco le sorprese che ci aspettano

Dalle notizie che emergono in rete si evince che il protagonista assoluto della prima puntata di Provaci ancora prof 7 è il cagnolino Potti. Veronica Pivetti ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che la nuova serie si aprirà proprio con un enigma che ruota intorno a Potti. La prof è disperata, perché il suo cagnolino è sparito. Sembra che Potti sia stato rapito. Ma ci aspettano ancora più sorprese, perché a quanto pare Camilla Baudino e il commissario inizieranno a convivere.

Provaci ancora prof 7: quando tornerà?

Data ancora incerta per Provaci ancora prof 7, ma si pensa che la nuova stagione televisiva della fiction di Rai Uno sarà in programma per il giovedì sera. Tradizionalmente proprio questo giorno è dedicato alla messa in onda delle serie televisive di Rai Uno. Tra un’indagine e l’altra e le storie di vita personale, Veronica Pivetti non mancherà di far sorridere i telespettatori.