Stefano De Martino: i fans chiedono data di nascita e altezza

Quante volte ci si è rivolti al web per avere informazioni su un personaggio famoso? Questa tendenza, da quando internet ha fatto capolino praticamente in tutte le case e su tutti i dispositivi, compresi gli smartphone, è ormai diventata molto in voga. Dalla semplice età, all’altezza, passando per il peso, fino ad informazioni sulla vita privata, come ad esempio il luogo dell’infanzia del personaggio in questione o il nome del/della partner.

Stefano De Martino, il successo arriva con “Amici”

Uno dei volti noti su cui si fanno più ricerche in assoluto è Stefano De Martino, diventato famoso grazie al programma “Amici” condotto da Maria De Filippi e successivamente per via delle sue avventure amorose: famosa quella con Emma Marrone, ma ancora più celebre la sua relazione con Belen Rodriguez, che ha appassionato moltissimo i fan.

Stefano De Martino è entrato nel mondo della danza a 10 anni: nel corso della sua vita ha vinto una borsa di studio presso il “Broadway dance center” di New York. Correva l’anno 2007, e dopo due anni Stefano partecipa ad “Amici”: è lì che raggiunge un successo straordinario che gli permette di strappare un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”.

Data di nascita, altezza e peso di Stefano De Martino

I suoi amori, come dicevamo prima, sono stati molti, alcuni anche complicati: su tutti quello con la showgirl argentina Belen Rodriguez, in seguito terminato ma sempre attorniato da voci e sospetti di riavvicinamento.

Ma dove è nato Stefano De Martino? E’ una delle info più ricercate dai fan: il ballerino è venuto alla luce a Torre Annunziata (Napoli) il 3 ottobre 1989. E’ alto 186 centimetri e pesa 75 chili, e ha il corpo ricoperto di molti tatuaggi.