Uomini e Donne, anticipazioni: Giorgio spezza nuovamente il cuore a Gemma

Sono state girate martedì scorso le nuove puntate del parterre senior di Uomini e Donne, e la protagonista è stata di nuovo Gemma Galgani. La donna si è vista spezzare nuovamente il cuore da Giorgio Mannetti, che ha confermato quanto già espresso nei giorni precedenti: quello verso la Galgani, da parte sua, è senza dubbio un bene smisurato, ma non è amore.

Gemma Galgani prova ancora forti sentimenti per Giorgio

Gemma aveva confessato di provare emozioni forti ogni volta che balla con il “gabbiano”, e lo stesso Giorgio aveva ammesso di sentire le stesse cose, ma di non essere innamorato della Galgani.

La torinese, a quel punto, ha chiesto a Mannetti di dire ciò che pensa una volta per tutte senza subire i condizionamenti di Tina Cipollari, che secondo Anna Tedesco avrebbe addirittura preso una casa a Firenze per vedere Giorgio con più frequenza: accuse che sono state subito smentite dalla Cipollari e dallo stesso Mannetti.

Gianni in difesa di Gemma: “Giorgio, devi essere chiaro”

Sulla querelle amorosa è intervenuto anche l’opinionista Gianni Sperti, che ha invitato Giorgio a prendere una posizione definitiva e a smetterla di giocare con i sentimenti della Galgani. Messo spalle al muro dall’intervento di Gianni, il “gabbiano” non ha potuto far altro che confermare quanto già affermato in precedenza: tra lui e la Galgani non potrà esserci più nulla.

Frasi che hanno fatto scoppiare in lacrime la direttrice di sala, che si è alzata ed è fuggita di corsa in camerino, dove è stata raggiunta da Marco Firpo che ha cercato di consolarla. Tina Cipollari si è recata dai due e li ha invitati a tornare in studio.