Uomini e Donne: cosa c’è tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti

A Uomini e Donne si è aperta una vera e propria diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono venute quasi alle mani e l’oggetto della contesa è il cavaliere Giorgio Manetti. Tina dice che Gemma è troppo ambigua nei confronti dell’uomo, mentre la Galgani continua a ripetere che è ancora innamorata di Giorgio.

L’opinionista del programma di Maria De Filippi sostiene che il cavaliere fiorentino non vuole proprio saperne della dama torinese. Quest’ultima invece è convinta delle proprie idee e non vuole affatto arrendersi. Ma la situazione è diventata più complicata da quando sono cominciate a circolare delle indiscrezioni sul fatto che Tina avrebbe molto più che una simpatia per Manetti. Le voci sono state alimentate anche dal fatto che la Cipollari ha da poco tempo lasciato il marito.

C’è addirittura chi ipotizza un flirt tra i due. Ma qual è la verità in tutta questa situazione? Possiamo farci un’idea più precisa dalle stesse dichiarazioni rilasciate da Tina su Giorgio Manetti.

La nota opinionista ha detto di recente al settimanale Nuovo: “Giorgio è un uomo onesto, si pone per quello che è. Fin dall’inizio ha detto di non essere un tipo da grandi legami, ma uno spirito libero”.

Quindi Tina sa benissimo che non potrà mai avere una storia seria con il cavaliere. Eppure persiste nel suo scopo di far ingelosire Gemma Galgani. Che poi lo faccia appositamente oppure no questo è tutto da vedere! Voi che cosa ne pensate?