Uomini e Donne, Elga e Diego si confessano: “Ora vogliamo un bimbo”

Si sono conosciuti in occasione del programma “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi. Lei tronista e lui uno dei tanti corteggiatori. Ma Diego Daddi non era lì per conquistare il cuore di Elga Enardu, bensì quello di un’altra donna. E invece, alla fine del programma, i due hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altra. Tanto che hanno anche deciso di sposarsi e di vivere insieme per sempre.

Elga e Diego raccontano la loro vita dopo il matrimonio

La coppia ha raccontato i dettagli della loro vita insieme in un’intervista su “Vero”. Elga e Diego si sono sposati il 21 ottobre dello scorso anno nella basilica di Bonaria, a Cagliari: da quel giorno, fanno sapere, per loro qualcosa è cambiato. Ma in positivo.

“Siamo molto felici. Quando ci chiedono se è cambiato qualcosa, rispondo di sì: per noi essere sposati è un valore aggiunto e siamo più uniti”. E adesso? L’obiettivo di Diego Daddi e Elga Enardu sembra essere quello di dare alla luce un bimbo.

Un bimbo per Elga e Diego? “Lo desideriamo tanto”

Sia l’ex tronista che il corteggiatore hanno confessato di desiderarlo da tempo, ma che finora non è ancora accaduto. “Abbiamo fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi, ma purtroppo finora non è arrivato – fanno sapere Diego e Elga – Quando succederà sarà una gioia, ma sei non dovesse essere così saremo felici di esserci trovati come coppia”.

Una soluzione potrebbe essere quella dell’adozione: Elga si mostra possibilista mentre Diego ha diversi dubbi sulla modalità. “Intanto tenteremo ancora per qualche anno – dicono i due innamorati – Se non dovesse arrivare, prenderemmo in considerazione altre strade, compresa l’inseminazione artificiale -dice Elga Enardu – Anche se sono più propensa verso l’adozione”.