Uomini e Donne trono gay: perché sono scelti solo uomini?

Come mai a Uomini e Donne il trono gay è occupato soltanto sempre da uomini, lo decide la redazione? La spiegazione in un post su internet.

Il trono gay di Uomini e Donne ha destato da subito l’interesse dei telespettatori. Il pubblico ha accolto la novità con grande entusiasmo. Molti però si sono chiesti come mai per il trono gay vengano scelti sempre degli uomini e non delle donne. Dopo lo scorso anno, in tanti si aspettavano che nella nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe stata la volta di una donna. I sospetti si sono insinuati sulla stessa redazione del programma. Qualcuno ha cominciato a dubitare e a pensare che gli autori della trasmissione agiscano di proposito nello scegliere soltanto degli uomini. Ma non sarebbe questa del tutto la verità.

Uomini e Donne trono gay: spesso le donne non vogliono apparire in tv

Molte volte la scelta ricade sui ragazzi, perché a quanto pare, per i provini del trono gay, si presentano quasi sempre solo maschi. Quella della redazione, quindi, sarebbe una sorta di scelta obbligata e non una strategia che corrisponde ad un obiettivo ben preciso. Ma sappiamo anche qualche aspetto in più, dopo che su internet è stato pubblicato il post di una ragazza che sembra aver fatto il provino per diventare la nuova tronista gay della nuova edizione di Uomini e Donne. Il post in questione fa pensare anche che spesso le donne non vogliono apparire in tv, quasi per una sorta di ritrosia ad esternare i propri sentimenti in pubblico. Sarà veramente così?

Uomini e Donne anticipazioni sul trono gay: il post di una ragazza

Nel post che gira in questi giorni in rete la ragazza che si era candidata per essere la tronista di Uomini e Donne racconta che dopo il provino hanno cominciato a chiamarla dei numeri con prefisso 06. Ha detto che lei non ha risposto molte volte, perché pensava che si trattasse di telefonate truffaldine. Soltanto dopo molti giorni si è decisa ad aprire la sua casella di posta e-mail e ha trovato un messaggio mandato dalla redazione di Uomini e Donne, che la avvisava sul fatto che avevano provato tante volte a contattarla telefonicamente, ma lei non aveva risposto. Quindi la redazione aveva messo tutte le buone intenzioni per trovare una donna da far sedere sul trono gay, ma neanche questa volta è riuscita nell’intento. A Uomini e Donne sul trono gay avremo quindi di nuovo un uomo. A voi dispiace?