Isola 13: il comunicato ufficiale di Mediaset per Francesco Monte

All’Isola dei Famosi 13 le cose stanno per chiarirsi, almeno considerando la decisione presa da Mediaset, che ha reso pubblico il suo comunicato ufficiale. Quest’ultimo serve a prendere una posizione soprattutto nei confronti di Francesco Monte, dopo che quest’ultimo è stato accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’isola. In particolare la marijuana sarebbe stata portata nella villa in cui i concorrenti sono stati prima di arrivare in spiaggia.

Ci sono state molte polemiche in seguito a queste accuse e la notizia è rimbalzata per la rete. Molti a gran voce hanno chiesto l’espulsione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ci si aspettava in effetti un intervento di Mediaset e della produzione del programma e così è stato.

Ieri sera a Mediaset c’è stata una riunione per decidere il da farsi. È stato emesso un comunicato stampa che è stato letto da Barbara D’Urso al termine della sua trasmissione. Il comunicato afferma che l’azienda televisiva non ha la volontà di distogliere l’attenzione da ciò che è accaduto e intende tutelare il pubblico in fascia protetta.

Tuttavia Mediaset ritiene che le accuse di Eva Henger contro Francesco Monte rappresentino soltanto il punto di vista di una persona e non ci sarebbero prove concrete. Mediaset inoltre ha fatto presente che la produzione dell’Isola dei Famosi sta esaminando i video e che, se dovessero emergere comportamenti che urtano la sensibilità del pubblico, Canale 5 sarà pronto a prendere provvedimenti.

Potrebbe piacerti anche