Isola dei Famosi, controlli medici per Giucas Casella: lascia l’Isola?

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Un altro concorrente è costretto a lasciare l’Honduras, seppure temporaneamente: si tratta di Giucas Casella, al quale sono stati riscontrati alcuni problemi di salute che, almeno al momento, non gli consentono di proseguire la sua avventura nel reality show.

Giucas Casella si arrabbia: “Non ho niente, sto bene!”

Saranno i medici a stabilire, dopo gli opportuni controlli, se Casella potrà tornare a gareggiare sull’Isola dei Famosi. E’ stata la stessa conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, a rivelare la decisione a Giucas durante la diretta di ieri sera: il concorrente non l’ha presa affatto bene, e ha continuato a ripetere di non avere nulla e di poter restare tranquillamente sulla Pelota.

Ma la direzione dell’Isola non ha voluto sentire ragioni: Giucas Casella potrà riprendere il suo posto solo dopo i controlli medici che stabiliranno se dare o meno il via libera. Già in questa settimana il medico ha stabilito che Casella non dovrebbe seguitare a partecipare al programma e che avrebbe piuttosto bisogno di un pò di riposo: le sue condizioni non sarebbero allarmanti, ma giustamente i dottori consigliano di non rischiare.

Anche nel 2008 Giucas dovette abbandonare l’Isola

Non è la prima volta che Giucas Casella è costretto a ritirarsi anzitempo dal programma, seppure stavolta solo in maniera momentanea: già nel 2008, come ha ricordato Mara Venier, Giucas dovette rientrare in Italia per un problemino al cuore.

Chi invece ha dovuto lasciare in maniera definitiva l’Isola è Filippo Nardi, che è stato eliminato e vede pertanto interrompersi la sua avventura in Honduras: si salvano Franco e Amaurys, in nomination vanno Paola, Franco e Gaspare.